06 Novembre 2019

COPA-DATA dà il benvenuto al suo primo Gold Partner italiano

MONT-ELE SRL è il primo system integrator in Italia a diventare partner di livello Gold. È il quarto partner a ottenere lo status ‘Gold’ all’interno della Partner Community di COPA-DATA.

MONT-ELE SRL è il primo system integrator in Italia a diventare partner di livello Gold. È il quarto partner a ottenere lo status ‘Gold’ all’interno della Partner Community di COPA-DATA.

 

Da oltre 40 anni l’italiana Mont-Ele si occupa dello sviluppo di sistemi elettrici, elettromeccanici, elettronici e di automazione per i settori energia, trasporti, industria e ambiente. La mission aziendale è fornire soluzioni per portare energia nella vita quotidiana di milioni di persone in tutto il mondo. 

 

Mont-Ele offre un servizio completo che comprende: ingegneria, costruzione, messa in servizio, assistenza e manutenzione. La totalità delle apparecchiature è sviluppata internamente da uno staff altamente specializzato e di grande esperienza, che regolarmente segue corsi di aggiornamento e consegue certificazioni per poter affrontare i progetti più ambiziosi e complessi.

In qualità di system integrator Mont-Ele mira a garantire la massima affidabilità e personalizzazione. Mont-Ele è un’affezionata di COPA-DATA e si affida da anni a zenon.

 

“Siamo molto orgogliosi di essere la prima azienda italiana a diventare Gold Partner di COPA-DATA. È il risultato di un impegno, un aggiornamento e una collaborazione che vanno avanti ormai da più di 10 anni. Il nostro viaggio insieme è iniziato 13 anni fa, quando per la prima volta abbiamo introdotto zenon nel settore ferroviario italiano, e siamo convinti oggi come allora che zenon continuerà a portarci altri successi”. – Andrea Viganò, Mont-Ele.

 

COPA-DATA è orgogliosa di accogliere Mont-Ele come quarto Gold Partner all’interno della Partner Community di COPA-DATA. Gian Luca Fulgoni, responsabile commerciale del mercato italiano, ha consegnato il certificato ad Andrea Viganò, project manager di Mont-Ele, congratulandosi con lui per aver raggiunto il massimo livello di partenariato.

 

 

COPA-DATA proudly welcomes Mont-Ele as its fourth Gold Partner within the COPA-DATA Partner Community. Sales manager responsible for the Italian market, Gian Luca Fulgoni, handed over the certificate to Andrea Viganò, project manager from Mont-Ele, and congratulated him on reaching the highest level of partnership.

 

L'articolo è stato tratto da https://www.copadata.com/